FAENZA. Un’apertura spumeggiante quella di sabato al Juice, l’ex Tek, in via Proventa. A fare da testimonial per il battesimo è stato ingaggiato Rocco Siffredi, il re del porno, e già il 27 ottobre arriverà Fabrizio Corona.

Personaggi dibattuti, controversi, ma di certo tra i più conosciuti. Punta decisamente sul gossip, ma non solo, la nuova gestione affidata da quest’anno ad Alessandro Gioia, di Russi, impegnato in estate al Marina bay.

«Per l’inaugurazione abbiamo pensato a Siffredi – spiega Gioia –: una figura molto nota del mondo dello spettacolo, ma anche una persona disponibile e piena di risorse. Un altro personaggio che farà clamore sarà Fabrizio Corona, il 27, dopo il concerto live dei Joe di Brutto».

Un sabato ogni tre il Juice è rivolto ad un target più adulto: alle 21 la cena spettacolo con Alle Cavriani e Andrea Mazzali (e molti altri artisti a rotazione durante la stagione), cui seguirà sul palco la musica live (si apre con i Brillanti Sparsi) e l’ospite d’onore, prima di concludere con la discoteca in due sale: sotto reggaeton ed happy music; sopra house music (info e prenotazioni al 392 3980071).

Lo spot di Rocco

Non si può certo negare quanto Siffredi possa essere “invidiato” dalla categoria maschile e perlomeno ammirato da quella femminile. Per lanciare l’inaugurazione ha addirittura girato uno spot ad hoc, diffuso sui social (niente di scandaloso) in cui si invita alla serata. Rocco è in compagnia di una bionda fatale, spasimante di lui: «Ehi ragazzi questo è il mio mondo – dice indicando la ragazza – dovete accettarlo così com’è. Ma devo dirvi una cosa seria: siete tutti invitati al Juice sabato 6 ottobre».

Poi scherza con la partner: «Ti piace il Juice. Lo sapevo che ti piace». Oltre alla sua attività di attore hard, regista e produttore, nel 2015 “super Rocco” è stato tra i protagonisti dell’Isola dei famosi.

I venerdì del Juice saranno rivolti ai più giovani con il format “One two, one two”, la storica trasmissione hip hop di Radio Deejay: il locale sarà arredato per l’occasione. Inoltre due sabati al mese il Juice ospiterà Break, una serata sempre rivolta ad un target giovanile: inaugurazione sabato 13 ottobre con il festival nazionale “Nameless on tour”.

Argomenti:

apertura

faenza

locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *