Chiusa al traffico la strada provinciale 24 fino all'11 maggio

Ravenna

RAVENNA. La strada provinciale 24 resterà chiusa fino all'11 maggio per consentire lavori di ripristino dei movimenti franosi lungo l'argine del Canale di bonifica Destra Reno. Lo ha disposto la Provincia.

Sarà chiuso al traffico, per tutti i veicoli il tratto della Sp 24 (Conventello, Arg.ne Sx Lamone Abbandonato, Savarna, Mandriole, Casalborsetti) compreso tra la p.k. 13+000 e la p.k. 15+950, (località Mandriole) fino a venerdì 11 maggio. Il divieto riguarda solo i giorni feriali, dalle 7 alle 18.30. Restano esclusi dalle limitazioni i veicoli dei residenti e il trasporto pubblico.

Non potranno circolare, nello stesso tratto, i mezzi di massa superiore a 3,5 t., esclusi i veicoli del pronto soccorso, di emergenza, di pronto intervento e i bus di linea.

In alcuni tratti  della provinciale il traffico funzionerà a senso unico alternato, regolato da semaforo o da moviere, negli orari e nei giorni esclusi dall'interruzione totale.

I percorsi di deviazione saranno possibili lungo la statale 309 Romea, la Romea dir e sulla strada provinciale 1 "Sant'Alberto". Il traffico locale potrà usufruire dei percorsi di deviazioni sulla viabilità locale compatibilmente con le limitazioni in essere.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui