Notte rosa: Ringo e i piloti della Superbike a Misano

La “Notte rosa” di Misano all’insegna dei motori, aspettando le Frecce Tricolori. «Nel weekend della “Notte rosa” avremo il mondiale di Super Bike al circuito e l’evento sarà caratterizzato tutto su questi binomio», spiega il sindaco di Misano Adriatico Stefano Giannini. Si parte venerdì 6 luglio in piazza Venezia dalle 21 alle 21.45 con i dj set di Virgin Radio ad allietare l’appuntamento e il talk show con i piloti della Superbike condotto da Ringo. Durante la serata verrà lanciato tra il pubblico l’hastag #LaNotteRosaSbk che darà la possibilità di partecipare al contest legato al Mondiale Sbk, nel quale il pubblico potrà accaparrarsi un casco firmato dai piloti.

Dalle 22 alle 23.45 spazio a “Virgin Radio Speciale Rock Party”, che riprende il programma musicale in onda su Virgin Radio. Durante la serata la Radio proporrà prima un dj set con i grandi successi live selezionati da dj Ringo e successivamente saranno previsti due momenti live sempre con la regia di Ringo, uno con Andrea Rock (talent di Virgin, in onda con “Virgin Generation”) che suona con la sua band e l’altro con Giuseppe Scarpato chitarrista, compositore, autore che suona con Hillside Power Trio. Il pubblico potrà procedere all’acquisto del “Notte rosa ticket”, il biglietto speciale per accedere sabato 7 luglio al Misano World Circuit per vivere a partire dalle 15.30 nel paddock show le emozioni dell’ “Happy hour La Notte rosa Sbk”.

Dal rosa al bianco-rosso-verde delle frecce tricolori che si esibiranno il 21 luglio a Misano per il World Ducati Week 2018.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui