Serata da Oscar a prezzo scontato con il Corriere Romagna al multiplex Le Befane di Rimini

RIMINI. Un ultimo giro di giostra, un’ultima canzone. Sulle note di due tra i film più acclamati, visti e ascoltati degli ultimi mesi e più attesi anche alla recente Notte degli Oscar – A star is born e Bohemian Rhapsody – questa sera nelle sale del Multiplex Giometti de Le Befane Shopping Centre di Rimini, si chiude la rassegna “Serata da Oscar”, realizzata in collaborazione con il Corriere Romagna. Quattro settimane di programmazione che hanno permesso al grande pubblico di rivedere, riscoprire o guardare per la prima volta i migliori film premiati ai recenti Oscar. Presentandosi alle casse del cinema con il coupon che troverete in queste pagine oggi e domani, sarà infatti possibile assistere a un film in programma al costo di 4,50 Euro anziché 6,00 Euro. Ogni serata, due pellicole, quattro spettacoli: alle 20.15 e alle 22.40.

Play it again, Sam. Nella settimana in cui Shallow, Premio Oscar miglior canzone, è tornata al primo posto dei singoli più venduti in Europa e che le visualizzazioni del duetto dal vivo con cui Bradley Cooper/Lady Gaga hanno stregato la platea del Dolby Theatre di LA hanno sfiorato i 61milioni sul canale YouTube della diva, siamo pronti a rivivere cleenex alla mano la storia d’amore tra Jackson Maine, cantante di successo ma ormai giunto alla resa dei conti con i suoi fantasmi – un passato “pesante” e il vizio della bottiglia – e Ally, giovane cantautrice che ha (quasi) abbandonato i suoi sogni. Quarto remake del film che ha già visto, con successo, Judy Garland e Barbra Streisand nel ruolo della “stella”, A star is born ha ricevuto ben otto candidature dall’Academy e ha segnato l’esordio dietro la macchina da presa di Bradley Cooper.

We will rock you (again). Diretto da Brian Singer, Bohemian Rhapsody, che segue i primi quindici anni di formazione del gruppo rock dei Queen fino al Live Aid del 1985, aveva ricevuto cinque candidature, vincendo in quattro categorie.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui