Spaccata alla “Boutique Leoni” di Forlì: rubata merce per 20mila euro

Forlì

FORLÌ. Spaccata notturna alla “Boutique Leoni” di viale Roma. I malviventi sono riusciti con un’azione fulminea a rubare capi di abbigliamento per circa 20mila euro. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno ripreso diverse persone con i volti coperti pare da passamontagna.

La tecnica

Secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri del Ronco, i malviventi avrebbero utilizzato un’auto rubata come fosse un ariete per aprirsi un varco nella vetrata di ingresso dell’esercizio. Azione immortalata da alcune telecamere che si spera possano dare indicazioni per dare un volto ai responsabili.

Il blitz

Una volta all’interno del negozio di viale Roma al civico 127, tra viale Roma e via Monari, i malviventi hanno agito molto velocemente rubando i capi di abbigliamento all’apparenza più costosi o dal valore maggiore, per poi fare perdere le proprie tracce, probabilmente approfittando della presenza della vicina Tangenziale per guadagnare velocemente una via di fuga che permettesse sparire in modo veloce. Le indagini ora si basano sulle riprese delle varie telecamere sparse in città per vedere qualche auto sospetta che possa essere stata usata per allontanarsi in modo indisturbato. Sul posto sono giunti i Carabinieri del Ronco per i primi rilievi e per verificare la presenza di eventuali indizi.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui