Sabato e domenica il Motomemorial Simoncelli

Archivio

CORIANO. E' ormai alle porte il 7° Motomemorial Sic Day 2018. Dopo le precedenti sei edizioni che hanno evidenziato una crescente partecipazione, "siamo certi che quest'anno saremo ancora più numerosi", fanno sapere dal gruppo 58 Boys. Nel fine settimana del Motoraduno sarà fermo il Motomondiale lasciando quindi la scena a Coriano in una ideale staffetta: un ricco programma che mixa motori, musica, divertimento e gastronomia... a tutto gas!

"Ci sarà la possibilità di apprezzare al meglio il nostro favoloso territorio con due motogiri "Sulle strade del Sic": sabato 28 lungo le strade dell’entroterra Corianese fino ad invadere e sconfinare a San Marino, mentre domenica 29 sarà il momento di un carosello a Riccione con sfilata finale di tutte le moto al Misano World Circuit Marco Simoncelli".

Infine, alla luce del successo della passata edizione, viene confermato anche quest’anno il "Nuovo Sic" vintage come moneta ufficiale dell'evento. Ogni ospite della manifestazione, arrivando a Coriano, potrà recarsi ai "Sicomat" e convertire per due giorni i propri euro con 1 sic, 2 sic, 5 sic, 10 sic e 58 sic. Il Motomemorial Sic Day è una manifestazione che mette in primo piano l'impegno sociale destinando l'intero incasso - al netto delle spese sostenute - al Progetto Santa Marta, il centro diurno per disabili che la Fondazione Marco Simoncelli onlus sta ultimando a Coriano, il paese dove è cresciuto Marco.   

Info e iscrizioni all'evento sul sito: www.58boys.it

L'organizzazione è curata integralmente dai 58 boys in collaborazione con: Fondazione Marco Simoncelli ONLUS, Pro Loco Coriano, Misano World Circuit Marco Simoncelli.

 

 

 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui