RIMINI. Saranno sessanta fortunati che potranno assistere in anteprima al nuovo concerto di Vasco Rossi. L’opportunità è offerta dal “fun club” del cantante modenese. Appuntamento al Rockisland il 17 e 18 maggio. Vietato fare foto, video, chiedere autografi e selfie.

“Rimini arrivo”

Allora. In vista del suo nuovo e imminente tour (prima data il 27 maggio a Lignano Sabbiadoro), Vasco Rossi ha scelto Rimini come base per le prove generale. Dopo un’attenta analisi e ispezione dei luoghi, la scelta è caduta sul Rockisland, la “palafitta” sul molo di destra. Una bella notizia per il territorio, dopo il concerto modenese dell’anno scorso, trasmesso in diretta sulla spiaggia libera in piazzale Boscovich.

“Datevi da fare”

Bene. In vista del grande evento, si sta mettendo in moto la macchina delle opportunità, per i fan del cantante. Infatti, sessanta fortunati privilegiati potranno assistere alla prove del “Vascononstop Live”. L’annuncio, due giorni fa, sulla pagina Facebook del “Il Blasco fan club”. Ovviamente per avere qualche possibilità, bisogna essere iscritti al fan club.

Dove e quando

Le date in palio sono due, quelle del 17 e del 18 maggio. Per ognuna vengono selezionate trenta persone. Ovviamente viene richiesta un po’ di passione e prova di “grande amore”. I responsabili del fun club chiedono infatti di allegare una «motivazione per cui dovremmo selezionarvi”. Non solo. Bisogna allegare un video nel quale il “candidato” lascia un messaggio alla segreteria di Vasco Rossi. La necessaria autorizzazione a utilizzare i video darà poi il via libera alla pubblicazione sui social. Tutto va inviato alla mail ilblasco@vascorossi.net, entro il 2 maggio. I prescelti saranno informati entro il 10 maggio.

Argomenti:

concerto

fan club

prove

rimini

rockisland

Vasco Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *