Scappa dopo l'incidente, feriti due ragazzi in scooter

Rimini

RIMINI. Ha urtato, facendoli volare dallo scooter, due ragazzi e poi è fuggito. La polizia stradale è sulle tracce dell’automobilista che, alla guida di una Volkswagen Passat grigia, ha provocato un incidente ieri pomeriggio, omettendo di prestare soccorso ai due feriti.

L’incidente è avvenuto verso le 17 sulla Statale 16 Adriatica a Torre Pedrera, nel tratto in cui la strada diventa a quattro corsie. L’auto, con targa straniera, stava procedendo in direzione di Riccione quando ha colpito gli scooteristi. I ragazzi sono volati sull’asfalto mentre il pirata ha proseguito la sua marcia.

Gli altri automobilisti, che hanno assistito alla scena, hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i soccorsi del 118. In un primo momento le condizioni dei feriti parevano gravi ma, dopo essere stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’Infermi, la situazione è decisamente migliorata e secondo i medici non erano in pericolo di vita. Sulla Statale è intervenuta la polizia Stradale che, oltre a rilevare l’incidente, ha ascoltato i numerosi testimoni dell’incidente per ricostruire con esattezza il numero di targa e individuare l’automobilista che viaggiava con un’altra persona a bordo.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui