Capodanno in piazza tra musica, cibo e spettacolo

Rimini

FORLI'. La serata del capodanno forlivese in piazza Saffi sarà caratterizzata da numerosi elementi: musica, street food, la pista di pattinaggio su ghiaccio e l’antica giostra dei cavalli, oltre all’immancabile appuntamento col panettone e il vin brulé grazie al gruppo Alpini.
A guidare la regia dell’edizione 2017/2018 della manifestazione promossa dal Comune di Forlì e dalla Fiera di Forlì sarà Estragon, gruppo specializzato in eventi di spettacolo live e cibi di strada.
A partire dalle ore 19.00 saranno in funzione i “trucks” dello street food con le migliori specialità del territorio romagnolo, che accompagneranno i presenti verso la festa che proseguirà alle ore 22.00 con il dj set dello spagnolo Jordi “Lord” Sassafras.
Alle ore 23.00 il sound del dj lascerà il passo al concerto della band “The Bluebeaters”, la storica backing band di Giuliano Palma che ha accompagnato l’artista per più di un decennio. La band, come tradizione, reinterpreta in chiave ska e rocksteady famosi brani del pop italiano e del reggae, del rock e del pop internazionale. A mezzanotte, dopo il tradizionale brindisi benaugurale, la band proseguirà con la seconda parte del proprio concerto.
Al termine dello show si esibirà un nuovo dj set.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui