CESENA. Inizia negli anni ’50 la storia della cooperativa cesenate Pubblineon, diventata famosa in Italia per la qualità delle sue realizzazioni. I prodotti di Pubblineon sono, letteralmente, sotto gli occhi di tutti. Sono centinaia, infatti, i luoghi pubblici che si fregiano di una insegna realizzata dalla realtà produttiva romagnola, tra gli ultimi e più significativi il Campus di Cesena, il nuovo centro distributivo del gruppo Arca e il Famila di Gambettola.

Pubblineon vanta tra i propri clienti in Italia ogni tipo di attività: centri commerciali, strutture della grande distribuzione organizzata, banche, edifici pubblici, aziende, scuole e università, ma anche piccoli negozi, tabaccherie e botteghe artigiane, senza limiti di dimensioni.

Pubblineon è diversa dalle altre aziende del settore prima di tutto perché è una cooperativa. «Io credo ancora nelle diversità delle cooperative – sottolinea senza mezzi termini il presidente Mauro Panzavolta –. Ma non solo. Investiamo moltissimo per selezionare ed acquistare i materiali migliori sul mercato, che ci consentono di realizzare insegne qualitativamente eccellenti. La cooperativa è sempre attenta allo sviluppo e alle novità del settore ed in costante aggiornamento sulle nuove tecnologie; dal 2005 realizza anche insegne luminose con tecnologia led per un maggiore risparmio energetico ed una più lunga durata per la soddisfazione dei clienti».

Argomenti:

cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *