CESENA. Amadori, firma di eccellenza e specialista nel settore avicolo, con oltre 500 prodotti e 1.700 referenze, è presente nella dispensa di Mastechef il cooking show più amato in Italia. L’azienda è infatti rappresentata da alcuni dei suoi prodotti di punta tra cui il pollo Il Campese, vero protagonista di alcune prove speciali. Si tratta di una razza allevata all’aperto, particolarmente rustica con una carne soda e consistente che conferisce al prodotto un gusto eccezionale.

Il Campese

«L’alimentazione del pollo Il Campese – spiega l’azienda – è accuratamente studiata ed è completamente “no Ogm” e vegetale, senza farine e grassi di origine animale, a base di cereali, soia e sali minerali. Inoltre, in tutte le fasi di lavorazione del pollo, viene utilizzata solo energia proveniente da fonti rinnovabili. Il progetto Il Campese viene realizzato da Amadori in Puglia, una regione scelta per il clima temperato, con inverno mite ed estate calda e secca»

Per l’azienda cesenate, MasterChef diventa quindi una grande occasione per presentare questo prodotto di alta qualità al grande pubblico. Alla base del successo di Amadori c’è la decisione di gestire direttamente l’intera filiera integrata, al 100% italiana: una scelta che consente di effettuare un controllo approfondito e certificato di tutte le fasi produttive.

Per tutti gli appassionati di cucina e del talent show dei fornelli è possibile seguire MasterChef Italia con l’hasthtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social e sul sito ufficiale di MasterChef Italia.

Argomenti:

Amadori

cesena

masterchef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *