RAVENNA. Quattro milioni di fan su Facebook per Laura Pausini, raggiunti proprio da poche ore. L’artista romagnola va fortissimo anche su Twitter dove ha da poco oltrepassato quota 1 milione di follower. Laura sul sociale network ha anche ricordato Arnoldo Foà, il grande attore che si è spento l’altro ieri a Roma: «Addio ad Arnoldo Foà… ho avuto l’onore di conoscerlo e di emozionarmi ma anche di divertirmi molto con il suo sottile sarcasmo. Un grande! Buon Viaggio, Laura», ha postato su Facebook Pausini.

Intanto c’è anche un nuovo video per lei, Viveme: ambientato interamente in un hotel di Madrid, è diretto da Gaetano Morbioli ed è stato pubblicato online il 1 gennaio, come un augurio ai fan che la seguono sempre con passione. Viveme è il secondo singolo internazionale tratto dall’ultimo disco di Laura 20 – The Greatest Hits (nella versione spagnola). Con l’artista romagnola c’è anche il musicista spagnolo Alejandro Sanz.

In Italia il secondo singolo dopo Limpido è stato invece Se non te. Laura è attualmente impegnata nel suo tour mondiale partito ufficialmente lo scorso 8 dicembre da Roma (dopo una data zero a Pesaro).

Argomenti:

pausini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *