Pausini a ottobre negli States

Rimini

RAVENNA. Dopo aver festeggiato i 20 anni di carriera al Madison Square Garden di New York City lo scorso marzo, Laura Pausini ci ha preso gusto ed è pronta a prendere d’assalto gli States con un tour in 5 città. L’annuncio è stato dato sulla sua pagina Facebook che parla di ottobre-novembre.

Intanto la star si sta godendo un po’ di relax al mare, anche se la sua vacanza è stata in parte rovinata da un episodio con una vicina di ombrellone.

Scrive Laura: «Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale. E così mi comporto. Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella... Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce : “La Pausini si dà lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!”. Signora io non ho nessuna estetista privata. Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore. Quando non lavoro peró preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia.. Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!»

E ha corredato il post con una selfie con tanto di linguaccia.

 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui