Pausini: 40 anni in tv

Rimini

SOLAROLO. Laura Pausini a maggio sarà in tv, su Rai Uno per la precisione, con uno spettacolo che celebra i 20 anni di carriera. Non sarà concerto, non nel senso tradizionale, ma l’artista di Solarolo sarà protagonista al centro della scena. Uno spettacolo dedicato interamente a lei e ideato per festeggiare in modo più che originale i suoi 20 anni di carriera. La data precisa ancora non è stata annunciata, ma sicuramente a maggio, quando Laura compirà 40 anni (il 16).

Il Teatro Antico di Taormina farà da cornice all’evento. Laura Pausini ha voluto rimarcare la felicità per questo evento in un’intervista con Il Corriere della Sera, al quale ha confessato la sua passione per le nuove esperienze e le nuove avventure. «Sono spaventata – ha detto– perché non conosco assolutamente quel mondo, ma l’idea mi affascina».

Sempre nell’intervista con il quotidiano Laura Pausini spiega quali saranno i temi trattati nello show: «Racconterò 20 anni della mia vita. Che coincidono con quelli della mia carriera. E con il pubblico festeggerò questa incredibile avventura che, da quella cittadina nei pressi di Faenza dove sono cresciuta, mi ha portato a calcare i palcoscenici internazionali. E visto che lo show sarà trasmesso a maggio, festeggerò anche i miei 40 anni, che compio proprio in quei giorni».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui