Jovanotti porta il suo "Jova beach party" in spiaggia a Rimini. E celebrerà matrimoni

Rimini

RIMINI. Con una diretta Facebok da Milano, oggi a mezzogiorno, Jovanotti ha annunciato il suo nuovo tour estivo dal titolo "Jova beach party". E non sarà il solito concerto, ma un intero villaggio grande come tre campi di calcio allestito sulle più popolari spiagge italiane. Una cittadina piena di servizi e intrattenimento. Un format inedito, una sorta di festival itinerante che nell’estate del 2019 occuperà 15 spiagge italiane (in realtà, 14 spiagge e un'area a quasi 2.300 metri di altitudine).

La cittadella della musica debutterà il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro per poi trasferirsi a Rimini il 10 luglio, Castel Volturno (13 luglio), Ladispoli (16 luglio), Barletta (20 luglio), Olbia (23 luglio), Albenga (27 luglio), Viareggio (30 luglio), Lido di Fermo (3 agosto), Praia a Mare (7 agosto), Roccella Jonica (10 agosto), Vasto (17 agosto), Plan De Corones (nelle Dolomiti, 24 agosto). Al calendario si aggiungeranno due tappe, in Basilicata (13 agosto) e nell’area dell’Adriatico settentrionale (20 agosto). I biglietti verranno messi in vendita dalle 10 di domani, prezzo 52 euro. I bambini sotto gli 8 anni entreranno gratuitamente.

"E' una figata pazzesca - ha detto il cantante - la cosa più bella che abbia mai fatto. L’idea mi è venuta quando ho fatto il Jova pop shop. È più di un concerto, più di un festival, più di un dj set. È una giornata intera, dalle 16 fino a notte fonda, fatta di musica, gruppi ospiti, il mio dj set con la band. Ci saranno vari palchi, ristoranti, bar, giochi, un’area bimbi e il mare sarà accessibile. Sarà diverso ogni sera, gli ospiti li annunceremo all'ultimo momentoo. E grazie ai sindaci locali, potrò celebrare matrimoni. Vi volete sposare? Fatevi avanti".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui