La Banda Città di Rimini stasera a Castel Sismondo con i cori di Koktem e Kanikuly

Rimini

RIMINI. Questa sera dalle 21.15 a Castel Sismondo, con ingresso libero, l’esibizione della Banda città di Rimini, con un simpatico intermezzo corale del Children’s choir Koktem (Kazakhstan) e del Vocal ensemble Kanikuly (Repubblica di Moldova)

Il concerto della Banda diretta dal maestro Iader Abbondanza si articolerà in 2 parti proponendo un programma originale e di sicuro interesse. In particolare saranno eseguiti i seguenti brani:

Florentiner mars di Julius Fucick; Giovanna D’arco di Giuseppe Verdi; Souvenir di Napoli autori di autori vari, arrangiatore Marco Marzi; La dama di Picche di Franz Von Suppè. Nella seconda parte, dopo i cori, De Andrè for Band, arrangiatore Franco Arrigoni; Glenn Miller medley, arrangiatore Naohiro Iwai; James Bond autori vari, arrangiatore Johan De Meij Oregon e Jacob De Haan.

La Rassegna è resa possibile grazie a Banca Malatestiana, Credito Cooperativo della provincia di Rimini; Sgr servizi; Romagna Acque, società delle fonti; Banca Carim, Cassa di Risparmio di Rimini.

Info: 331 6468363

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui