Mille posti in più alla Nove Colli

Rimini

CESENATICO. Il gruppo cicloturistico Fausto Coppi festeggia mezzo secolo di vita e “regala” mille pettorali per la 45ª edizione della Nove Colli.

Saranno quindi 13.000 i ciclisti alla partenza alle 6 di domenica 24 maggio, ma questa concessione sarà limitata solo a questa edizione.

Oltre a questo, la celebrazione del cinquantenario verrà resa visibile anche sull’attesissimo gadget, che ricordiamo essere la maglia tecnica da ciclista, e che verrà resa nota prossimamente nel giro di qualche settimana.

«L’entusiasmo del nuovo gruppo dirigenziale è veramente contagioso - dice il presidente Alessandro Spada - La loro energia è stata il propulsore per prendere questa decisione e dare la possibilità a 1000 appassionati in più di essere presenti alla nostra festa. Quindi nel 2015 i partenti ammessi saranno 13.000».

Il comitato organizzatore specifica che non saranno riaperte le iscrizioni ma verranno ammessi i primi 1.000 atleti che avevano completato con successo l’iscrizione alla lista d’attesa che ogni anno si apre a favore delle defezioni.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui