Amadori e Masterchef di nuovo assieme

Rimini

CESENA. Amadori si conferma per il terzo anno consecutivo partner privilegiato di MasterChef Italia, il talent show culinario più prestigioso, in onda dal 18 dicembre su Sky Uno Hd ogni giovedì alle 21.10.

Riparte assieme alla sponsorizzazione dell’azienda cesenate anche la grande operazione concorso-collection “Amadorabili Chef”, che nel 2014 si era conclusa con una divertente MasterClass insieme a Bruno Barbieri. L’attività, pubblicizzata attraverso un nuovissimo spot che andrà in onda durante le puntate di MasterChef Italia, con testimonial la simpatica Agnese Gullotta , prevede un meccanismo che mette in palio tantissimi buoni spesa per i prodotti Amadori, premiando la fedeltà del consumatore. Inoltre è possibile giocare on line con la ‘Mystery Box’: il consumatore, mettendo alla prova la sua creatività nell’accostamento del pollo con altri ingredienti, potrà scoprire che tipo di chef è, se “tradizionale” o “potenziale”, “laborioso” o “creativo”, e continuare ad accumulare buoni spesa.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui