Bagno di folla per il nuovo Romagna Shopping Valley

Rimini

SAVIGNANO MARE. Si è svolta in una clima di vivace festa - con tanti brindisi, musica, buffet, palloncini colorati, distribuzione di gadget - l’inaugurazione, avvenuta nel corso della mattinata odierna, del Romagna Shopping Valley, il centro commerciale rinnovato grazie ad un investimento di circa 100 milioni di euro in tre anni.

Sin dalle 9 del mattino - quando sono state aperte le porte dell’ingresso alla nuova galleria commerciale - il centro è stato invaso da una folla di visitatori. Una stima ufficiosa parla di quasi 50 mila persone che lo hanno visitato nell’arco dela gironata. Anche se un calcolo è oggettivamente molto difficile da fare. Tutti accorsi per il taglio del nastro delle nuove attività commerciali: H&M, Sephora, Cotton & Silk, Celio, Chicco, Kasanova+Sergent Major, Bialetti Store, sono solo alcuni dei nuovi brand che da oggi arricchiscono l’offerta dell’area commerciale ribattezzata Romagna Shopping Valley. Di qui alla metà di novembre si andrà gradualmente a completare l’apertura dei nuovi negozi (in totale una trentina) che ha consentito di assumere ben 243 persone.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui