Bagno di folla per il nuovo Romagna Shopping Valley

SAVIGNANO MARE. Si è svolta in una clima di vivace festa – con tanti brindisi, musica, buffet, palloncini colorati, distribuzione di gadget – l’inaugurazione, avvenuta nel corso della mattinata odierna, del Romagna Shopping Valley, il centro commerciale rinnovato grazie ad un investimento di circa 100 milioni di euro in tre anni.

Sin dalle 9 del mattino – quando sono state aperte le porte dell’ingresso alla nuova galleria commerciale – il centro è stato invaso da una folla di visitatori. Una stima ufficiosa parla di quasi 50 mila persone che lo hanno visitato nell’arco dela gironata. Anche se un calcolo è oggettivamente molto difficile da fare. Tutti accorsi per il taglio del nastro delle nuove attività commerciali: H&M, Sephora, Cotton & Silk, Celio, Chicco, Kasanova+Sergent Major, Bialetti Store, sono solo alcuni dei nuovi brand che da oggi arricchiscono l’offerta dell’area commerciale ribattezzata Romagna Shopping Valley. Di qui alla metà di novembre si andrà gradualmente a completare l’apertura dei nuovi negozi (in totale una trentina) che ha consentito di assumere ben 243 persone.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui