Savignano, sindaco Pd fa le ronde, Forza Nuova dona tessera a honorem

Rimini

CESENA. "Come dare torto ad un sindaco che si preoccupa della labile, se non addirittura inesistente, sicurezza della città che amministra la microcriminalità non risparmia nessuno tanto meno Savignano e, visto il crescente numero di furti, è ora che si ponga rimedio". Così, al sindaco Pd che fa le “ronde”, Forza Nuova ha consegnato una tessera ad honorem del partito di destra.

"Vero ciò che dichiara il primo cittadino Filippo Giovannini, ovvero che la sicurezza non è di destra o di sinistra ma dei cittadini; al contempo - interviene Desideria Raggi responsabile regionale di Forza Nuova - ci vien da sorridere nel vedere come colui che fu critico in passato per la presenza di forzanovisti in passeggiata durante le ore serali, rei di intervenire chiamando le forze dell'ordine se si imbattevano in quale atto criminoso, ora abbia deciso di organizzare una uguale attività girando in quel di Savignano in sella alla propria bicicletta. E e pensare che tanti di noi sono sotto indagine per la stessa attività; se bastava una bici affinché le passeggiate non fossero marchiate a fuoco quali pericolosissime ronde fasciste, i lor signori in divisa potevano avvisarci".

"Dai precursori delle passeggiate per la sicurezza in difesa dei cittadini un applauso a Giovannini - ha concluso la Raggi -; del resto è sempre un piacere trovare un avversario politico che, menefreghista del giudizio altrui, porta avanti idee nostre per il bene della società; per noi è sempre una vittoria".

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui