Partono da Savignano le uniche parrucchiere romagnole a Sanremo

Rimini

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Da Savignano alla conquista delle teste del Festival di Sanremo. Arianna Projetto ed il suo staff di parrucchiere sono state selezionate, uniche per la Romagna, per pettinare e truccare tutti gli artisti del prestigioso Festival della canzone italiana. Arianna, titolare dell’azienda, e la sua collaboratrice Ramona Fabbri saranno infatti a San Remo, nello spazio “Casa Sanremo” dell’azienda Vitaly’s, mercoledì e giovedì per acconciare e truccare gli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston.

«Che dire... Sanremo è Sanremo - esordisce con emozione Arianna -, è il Festival più atteso dagli amanti dello spettacolo e della musica italiana e per noi è una bellissima esperienza, oltre ad essere la prima volta che lavoreremo nel campo della musica a questo livello, eccetto d’estate quando seguiamo Radio Bruno a Cesenatico. Da 10 anni lavoriamo nel mondo della moda, ma il red carpet ed il palco dell’Ariston sono altra cosa, e siamo molto emozionate nel pensare d’incontrare e pettinare tanti artisti ed andremo a pettinare la storia della musica italiana».

Arianna dice che ancora non sa chi pettineranno e truccheranno e per scherzo aggiunge che vorrebbe «...Pettinare Bisio per la sua simpatia. Ma mi piacerebbe poter lavorare con “Il volo” perché li ammiro molto per la loro voce pazzesca. Si tratta per noi di un’esperienza unica, il poter respirare il mondo della musica, lo sposare la testa in base all’outfit dell’artista ed in base a quello che vuole rappresentare. Si tratta di una sfida, perché nella moda noi siamo degli esecutori, mentre qui saremo noi che diventiamo promotrici, assieme agli artisti, del look. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui