Flixbus, il leader europeo dei viaggi in bus inaugura nuove tratte da Cesena

CESENA. FlixBus, il leader europeo dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, potenzia i collegamenti con Cesena, avviando corse dirette verso dieci nuove destinazioni in Italia per rispondere alla crescente domanda di mobilità in arrivo dal territorio. Si ampliano così, per i cesenati, le opportunità di viaggio sul territorio nazionale. Roma, Napoli e Venezia si confermano fra le novità nelle 10 destinazioni.

Dalla Romagna sono già operative corse dirette per alcune delle principali città d’arte d’Italia: oltre a Roma, collegata in notturna per consentire a chi viaggia di dormire a bordo ottimizzando i tempi, e Venezia, collegata in circa 3 ore e mezza, da Cesena si può già viaggiare anche verso Padova, Napoli e Caserta.

Collegate senza cambi anche Bergamo, Brescia, Salerno, il sito archeologico di Pompei e Taranto, che si affianca a Bari, Brindisi e Lecce tra le mete raggiungibili in Puglia.

Restano operative le rotte preesistenti verso varie altre destinazioni, tra cui Verona (a 3 ore), Pesaro (a un’ora e 10 minuti), Ancona e Pescara.

Tutti i nuovi collegamenti, in partenza da piazzale dell’Accoglienza e piazzale Karl Marx, sono prenotabili online, tramite la app dedicata e nelle agenzie viaggi affiliate dislocate sul territorio.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui