Gatteo, spaccia al cliente direttamente al bancomat, arrestato 25enne

Archivio

GATTEO. L'appuntamento col pusher è direttamente al bancomat. E' accaduto lunedì a Gatteo dove gli agenti della Polizia locale dell'Unione Rubicone a Mare hanno sorpreso la cessione in flagranza di marijuana da parte di un 25enne ad un acquirente intento a fare un prelievo per saldare in contanti lo stupefacente.

Verso le 21.30 la pattuglia ha notato un giovane savignanese che in evidente attesa di qualcuno ne approfittava per prelevare il denaro prima di essere raggiunto poco dopo da un coetaneo con cui ha scambiato qualcosa. Immediatamente bloccati, i poliziotti hanno scoperto che il savignanese aveva acquistato un involucro contenente 2 grammi di marijuana.

Nelle tasche il 25enne aveva alcune centinaia di euro in banconote di piccolo taglio che, ritenute provento di spaccio, sono state sequestrate. Nella successiva perquisizione condotta presso l'abitazione dello spacciatore a Gatteo gli agenti hanno poi rinvenuto e sequestrato altri 30 grammi di marijuana e le attrezzature per il confezionamento e la vendita.

Avvisato il pubblico ministero di turno, Lucia Spirito, il giovane è stato quindi arrestato nella flagranza del delitto di spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stamane in tribunale a Forlì l'arresto è stato convalidato dal giudice Nunzia Castellano. Il 25enne, difeso di fiducia dall'avvocato Giordana Pasini di Cesena, è stato rimesso in libertà, con obbligo di firma, in attesa del processo a seguito della richiesta di termini a difesa.
 
 

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui