Cesena, domenica torna la solidarietà col “Motoincontro di Ruffio”

Moto

CESENA. Torna domenica con la 12ª edizione il “Motoincontro di Ruffio”: manifestazione aperta a tutti i tipi di moto che associa una gita, al cibo, alla voglia di stare assieme anche per fare solidarietà. Il Memorial Marcello Montalti è organizzato ancora in collaborazione col gruppo sportivo di Ponte Pietra e con i “Moto amici” di Cesena.

Gli “Old Boys” di Ruffio danno appuntamento a tutti alle 9 alle 11.30 per le iscrizioni e la colazione assieme, presso la piazza Terracini a Ruffio.

L’iscrizione (10 euro) prevede gadget e la colazione aperitivo presso l’agriturismo Perugini che si raggiungerà con il primo dei “giretti in moto” la cui partenza è fissata per le 10.30 circa. L’iscrizione che invece prevede il pranzo presso l’osteria “Del Fabbrolo” prevede una quota di 25 euro. Ci sarà anche l’intrattenimento musicale col Dj Pierre Ramirez.

Per informazioni di qualsiasi tipo di può contattare Livio al numero telefonico 349/8741621.

Come sempre questo moto raduno ha anzitutto uno scopo benefico. Tre le storiche direzioni solidali: la clinica riabilitativa di Montecatone, due adozioni a distanza ed Arci Solidarietà.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui