Ester Castagnoli pronta a impugnare campana e martello

Rimini

CESENA. Nel mese di giugno avranno luogo le cerimonie per il passaggio delle consegne degli oltre 35.000 Rotary Club nel mondo. Il sodalizio cesenate, che compirà 61 anni, celebrerà l’evento la sera (ore 20:30) di sabato 23 giugno all’Hotel Da Vinci di Cesenatico. Giorgio Babbini terminerà il suo mandato consegnando alla subentrante Ester Castagnoli “campana e martello”.

La Castagnoli è nata a Cesena ove risiede ed ha conseguito la maturità classica e la laurea in Economica e Commercio con lode. Svolge la professione di dottore commercialista e revisore legale. Iscritta all’Albo dei periti del Tribunale di Forlì, è esperta in procedure concorsuali e di soluzione della crisi d’impresa.

Il nuovo direttivo è formato dal presidente designato per l’anno 2019/20 Alessio Avenanti e dai consiglieri Giuliano Arbizzani, Roberta Calisesi, Franco Pieri, Massimo Riva, Domenico Scarpellini e Maurizio Tortolone .Completano la squadra Pietro Ghirotti (prefetto), Antonio Deflorian (tesoriere) e Francesco Zanotti (segretario) e il presidente uscente Babbini.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui