Pyeongchang 2018, nuova olimpiade per Technogym

Rimini

CESENA. Technogym sarà Official Fitness Equipment Supplier dei Giochi Olimpici di PyeongChang 2018. Per Technogym - brand di riferimento a livello internazionale nel campo della preparazione atletica, della riabilitazione e del wellness - i Giochi sudcoreani 2018 rappresentano la settima esperienza olimpica dopo Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016. Nerio Alessandri, Presidente e Fondatore di Technogym dichiara: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti per la settima volta come fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici. Questo importante riconoscimento rappresenta una importante referenza per il livello di innovazione e di qualità dei nostri prodotti" ed aggiunge che "si tratta di una vittoria non solo per Technogym, ma per tutto il sistema Made in Italy". A PyeongChang e Gangneung, Technogym attrezzerà 13 centri dove gli atleti potranno allenarsi prima e durante le Olimpiadi. Nel 2018 Technogym sarà anche fornitore ufficiale dei Gold Coast Commonwealth Games.

Technogym

Fondata nel 1983, Technogym è un’azienda leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness e Wellness. Technogym offre una gamma completa di attrezzi per l'allenamento cardio, forza e funzionale, oltre ad una piattaforma digitale cloud che consente agli utenti di connettersi alla loro personale esperienza wellness in qualunque luogo sia tramite i prodotti Technogym stessi sia con dispositivi mobile.
L’azienda oggi conta circa 2.000 dipendenti presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi. Technogym ha attrezzato 80.000 centri Wellness e oltre 200.000 abitazioni nel mondo.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui