Imprenditori Under 35: torna l’Accademia delle idee

CESENA. Riaprono le porte di Accademia delle Idee, il progetto dedicato agli  imprenditori under 35 che hanno un’idea interessante ed innovativa. Ancora una volta, il Credito Cooperativo Romagnolo, attraverso l’Ass. Giovani, attiva sin dal 2010, vuole incentivare  la partecipazione dei giovani alla vita sociale e sostenere i loro progetti  imprenditoriali, offrendo una reale opportunità per realizzare la propria idea di business in uno spazio dinamico e funzionale.

Dal 10 Gennaio al 28 Febbraio 2018 sarà possibile fare domanda per accedere gratuitamente per un anno ad uno spazio ad uso ufficio dotato di tutti i confort, nel cuore di Cesena, al primo piano del Foro Annonario.

Il bando è rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni che hanno un’idea imprenditoriale da far nascere e sviluppare, ma che al momento non hanno ancora la capacità economica ed un luogo ove coltivare il proprio progetto. Una commissione selezionerà gli 8 imprenditori più meritevoli a cui verranno destinate le 8 postazioni di lavoro a partire dal mese di Marzo 2018.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui