Spaccio sulla spiaggia: preso dai vigili un 26enne

Rimini

CESENATICO. Lunedì pomeriggio alle ore 17 circa una pattuglia dell'Unità Antidegrado (Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone-mare), in servizio nella zona di Valverde-Villamarina, nel transitare sul lungomare ha notato un giovane magrebino, conosciuto agli agenti, che si dirigeva in spiaggia oltre la duna. Gli agenti si appostavano e potevano così vedere l'uomo ritornare verso la strada pochi minuti dopo. Decidevano e controllarlo e lo sottoponevano a perquisizione, con la quale gli veniva trovato addosso quasi 10 grammi di hashish oltre a denaro contante.
Il giovane, E.K.S. marocchino di 26 anni residente in zona, con precedenti, é stato quindi denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.
Il controllo nella zona di Valverde e Villamarina era stato fatto anche in conseguenza di alcune segnalazioni ricevute dalla Pm, che indicavano la presenza in spiaggia di un "via-vai sospetto" nelle ore pomeridiane.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui