Grande cucina a fianco dell'Alzheimer

Rimini

CESENA. Un occasione unica per scambiarsi gli auguri di Natale: l’Associazione “ Amici di Casa Insieme” propone un appuntamento conviviale che avrà luogo nella Sala Polivalente della Fiera di Cesena giovedì 15 dicembre 2016, alla presenza di uno chef d’eccezione.

L’obiettivo sarà sempre quello comune di sostenere il Progetto Alzheimer di Amici di Casa Insieme per la prevenzione, l’assistenza e la ricerca.

Protagonista della serata sarà lo chef Filippo La Mantia, per la prima volta a Cesena, che delizierà tutti tra i profumi e i sapori della cucina siciliana in cui affondano le sue radici di “oste e cuoco”, come ama definirsi lui stesso.

Non sarà da meno la location, appena inaugurata: la nuova Sala Polivalente della Fiera di Cesena farà da cornice alla serata. Durante la cena è previsto inoltre un intervento musicale e culturale per sensibilizzare sui temi proposti dall’associazione, condividendo con i partecipanti gli obiettivi da raggiungere.

È possibile effettuare la prenotazione con un tavolo per 6 persone, oppure con un’adesione individuale, per informazioni amicidicasainsieme@gmail.com oppure 0547 691695 (ore 9 - 13).

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui