Serra in casa e spinelli addosso

Rimini

CESENA. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Cesena hanno arrestato ieri pomeriggio per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione illegale di sostanza stupefacente M.L, di 21 anni, nato e residente a Cesena.

Di professione operaio, era stato notato da una pattuglia in borghese nei pressi di un locale pubblico di viale Matteotti in un atteggiamento che ha destato sospetti. I militari hanno pertanto deciso di controllarlo ed han notato che non più tardi di 3 mesi fa era stato arrestato per vicende di droga, nella zona di Bertinoro.

Perquisito, addosso il 21enne aveva 3 “spinelli” già pronti.

L’estensione del controllo al domicilio del fermato ha portato, poi, al rinvenimento di una piccola serra allestita di tutto punto: 3 barattoli di vetro contenenti già circa 300 grammi di marijuana pronta al consumo, altri 2 pezzi di hashish ed il materiale che serve per il peso ed il confezionamento delle dosi.

Per questi motivi il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima che si è tenuta nella mattinata: qui il legale del 21enne. ha chiesto i termini a difesa, ottenendo per il suo assistito la misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa di giudizio direttissimo.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui