CESENA. Bidtotrip, la startup dei viaggi di lusso di Cesenalab è stata selezionata dall’acceleratore di startup “Blackbox” fra le 15 imprese in erba internazionali ammesse al programma Connect 2015 che si tiene dal 17 al 28 agosto nella Silicon Valley.

Blackbox Connect è il prestigioso programma di due settimane progettato per immergere i fondatori di startup internazionali nell’ecosistema della Silicon Valley e fornire alle aziende quelle basi di conoscenza e accesso alle competenze necessarie per espandere le idee e scalare a livello globale.

Le startup selezionate – provenienti da ogni parte del mondo – sono ospitate da Blackbox nel campus di Palo Alto e qui lavorano in full-immersion per due settimane con imprenditori, professori di Stanford, esperti del digital-market ed investitori della Silicon Valley, culla della tecnologia e dell’imprenditoria globale; il programma termina con la presentazione della startup davanti a una platea di investitori selezionati fra cui Google for Entrepreneurs partner di Blackbox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *