Netflix a Cesenatico: di “Summertime” è già in onda il trailer

CESENATICO. Netflix rilascia il trailer di Summertime, la serie originale italiana prodotta dalla casa di produzione Cattleya girata per tutta l’estate scorsa prevalentemente a Cesenatico e che sarà disponibile dal 29 aprile 2020. Le immagini del trailer si annunciano sulle note del brano Missili di Frah Quintale. Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica.

La serie, in 8 episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e ispirata all’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia. Nel cast principale, Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, darà il volto a Summer mentre Ludovico Tersigni ricoprirà il ruolo di Ale. Accanto a loro Andrea Lattanzi nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini che darà il volto a Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue. L’attore Mario Sgueglia interpreta Maurizio, il papà di Ale. I ciack di Summertime, la serie Tv per Netflix, sono durati a Cesenatico per tutte l’estate scorsa.

Lo scorso 24 aprile a Cesenatico si fece il primo casting, per selezionare comparse e interpreti ai quali affidare piccole parti e ruoli minori. Dalla spiaggia del grattacelo, al molo, al Bagno Paradiso di ponente, si sono girate i primi set e poi quelli successivi, per poi allungarsi da Cesenatico anche ad altre parti della Rivera romagnola.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui