CESENATICO. Netflix rilascia il trailer di Summertime, la serie originale italiana prodotta dalla casa di produzione Cattleya girata per tutta l’estate scorsa prevalentemente a Cesenatico e che sarà disponibile dal 29 aprile 2020. Le immagini del trailer si annunciano sulle note del brano Missili di Frah Quintale. Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica.
La serie, in 8 episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e ispirata all’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia. Nel cast principale, Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, darà il volto a Summer mentre Ludovico Tersigni ricoprirà il ruolo di Ale. Accanto a loro Andrea Lattanzi nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini che darà il volto a Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue. L’attore Mario Sgueglia interpreta Maurizio, il papà di Ale. I ciack di Summertime, la serie Tv per Netflix, sono durati a Cesenatico per tutte l’estate scorsa.
Lo scorso 24 aprile a Cesenatico si fece il primo casting, per selezionare comparse e interpreti ai quali affidare piccole parti e ruoli minori. Dalla spiaggia del grattacelo, al molo, al Bagno Paradiso di ponente, si sono girate i primi set e poi quelli successivi, per poi allungarsi da Cesenatico anche ad altre parti della Rivera romagnola.

Argomenti:

cesenatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *