RAVENNA. Gli amanti dei molossi non potranno che innamorarsi di Nero, bellissimo rottweiler salvato da una situazione di pericolo qualche tempo fa, che si ritrova a cercare nuovamente casa. Per motivi assolutamente non dipendenti da lui, infatti, questo meraviglioso quattro zampe è costretto a trovare una nuova casa in cui sentirsi amato. Socievole e tranquillo, questo adorabile Fido è amichevole anche con le persone che non conosce. Buono anche con i cani femmina, dei quali non disdegna la compagnia, ancora una volta è costretto a fare appello alle persone buone di cuore affinché qualcuno gli faccia posto nella propria vita.

Al momento, infatti, la situazione nella quale vive è davvero precaria ed inadeguata poiché deve accontentarsi di uno spazio molto piccolo in un alloggio di fortuna. Trovargli casa è, dunque, indispensabile.
Di sette anni, è sterilizzato e abituato a vivere in famiglia con bambini rispetto ai quali si dimostra docile e paziente. Bravo a passeggiare al guinzaglio, non tira mai chi condivide questo momento di libertà con lui rendendo questo momento di relax tale per entrambi.

Splendido esemplare della celebre razza selezionata nella cittadina tedesca di Rottweil da cui prende il nome, da queste pregiata etnia di Fido, ha ereditato certamente l’equilibrato e la fedeltà al padrone. Socievole con le persone, si affeziona subito a chi gli dedica tempo e non si dimostra mai riottoso o nervoso. Abituato a vivere in casa, ama trascorrere del tempo con chi considera un membro della sua famiglia e detesta la solitudine. Dal momento che appartiene ad una razza che, purtroppo, spesso attrae anche chi non vede in lui un membro della famiglia quanto, piuttosto, un’arma, verrà dato in adozione solo ad amanti della razza o a chi ha già avuto competenze pregresse preferibilmente con molossi. Qualcuno, dunque, che ne conosca le caratteristiche e sappia gestirlo con rispetto e amore.
Per conoscerlo oppure ricevere maggiori informazioni, contattare il 335 771 3645.

Argomenti:

adozione

cane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *