“Natural Expo” alla Fiera di Forlì: riflettori sul benessere

“Natural Expo” alla Fiera di Forlì: riflettori sul benessere

FORLÌ. Torna il 15 e 16 febbraio alla Fiera di Forlì, “Natural Expo” la manifestazione attenta al benessere olistico dell’individuo e al rispetto dell’ambiente. In particolare a questa edizione prenderanno parte 200 espositori e una folta schiera di operatori ed esperti di diverse discipline i quali realizzeranno in tre sale diverse un ricchissimo programma che toccherà i più disparati argomenti sempre tenendo il punto focale sull’individuo e il suo rapporto di benessere con la natura. Non mancheranno dunque workshop, trattamenti, laboratori, conferenze ed esibizioni poiché “Natural Expo” è sì un una fiera commerciale, ma è sopratutto esperienza.

La manifestazione organizzata da Romagna Fiere si articola nei principali settori: “Anima Creativa” – artigianato, attività creative, tutto su riciclo e shopping ecosostenibile; “Ritorno alle Origini” – agricoltura, alimentazione naturale biologica; “Bio Beauty Fashion” – Bellezza e benessere, cosmesi e massaggi; “Cuore Vegan” – tutto ciò che riguarda il mondo vegano; “Salotto Olistico” rilassarsi e vivere esperienze totalizzanti; e “Vita e Casa” – arredamento e oggetti per la casa ecologici.
Ma non finisce qui perchè altre interessanti novità saranno presentate per l’edizione 2020. “Il benessere Vien Viaggiando” un padiglione creato ad hoc per spingere il pubblico a viaggiare verso mondi e tradizioni lontane. Senza dimenticare che “Natural Expo” sarà tappa ufficiale del concorso nazionale Miss Mamma Italiana, giunto alla 27° edizione e che si rivgolge alle mamme di tutte le età (iscrizione gratuita al numero 0541.344300).

Proprio nella tappa di Forlì verrà eletta “Miss Mamma Natura”, la mamma che più di tutte dimostrerà di saper trasmettere ai propri figli l’amore e il rispetto per ciò che ci circonda.
Poiché la famiglia è il principale pubblico a cui ci si vuole rivolgere, saranno allestiti spazi per bambini ed anziani dove sarà possibile lavorare in gruppo per rinsaldare quello che in una famiglia è indispensabile, ovvero lo spirito di collaborazione e condivisione.
Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.naturalexpo.it per ulteriori informazioni: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro. T.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *