FAENZA. Lunedì 14 settembre, ore 21, in piazza Nenni gia’ della Molinella a Faenza, gran finale di “Balconi & cortili” a ingresso Libero.
Dopo il doppio sold out con “Onda rosa indipendente” e “Ferragosto sotto le stelle” in Piazza della Molinella a Faenza e il grandissimo successo dei Balconi di giovedì 20 e 27 agosto chiude domani la rassegna estiva a cura di Casa della Musica, Meeting delle Etichette Indipendenti e Assessorato alla Cultura del Comune di Faenza e della Regione Emilia-Romagna: lunedì arriverà sotto lo slogan di Faenza Capitale della Musica tutta la musica che gira intorno a Faenza delle nuove e vecchie generazioni di rocker in una unione unica e imperdibile.
Apertura serata con la memoria della storia del rock faentino dagli anni sessanta ad oggi coi protagonisti dell’epoca. Si passa alla musica storica con R.A.M., Fantamusica e Work in Progress. Guest: i giovanissimi della crew faentina dei Pioggia Noise, Giacomo Ambrosini, Zero Paga e Ale di Loto.
Seguirà la consegna del premio speciale Faenza Rock e Giovani Talenti dell’Emilia Romagna e altri riconoscimenti a Sara Zaccarelli, Gioia Gurioli, Silvia Valtieri e Pioggia Noise.

Saranno presenti tra gli altri Gaetano Barbarito, Sara Zaccarelli, Silvia Wakte, Danilo Pittola, Giorgio Brasin dei Cobra, Gian Paolo Zauli, Raffaello Bellavista. Michele Soglia, e tanti altri artisti e scuole e corsi e club e studi di registrazione faentini
Si conclude con le giovani speranze Dylan Luppi e Onde Radio, band resident del Brindisi di Capodanno a Faenza, e Gran finale con i MoMa e gli Alter Ego storiche band degli anni 80 e 90 con i loro nuovi lavori musicali.
Per la serata del 14 settembre eè preferibile prenotarse via mail scrivendo a: segreteria@materialimusicali.it indicando via mail il proprio nome e cognome, indirizzo postale completo con via e città e numero di cellulare. Per ogni mail si può prenotare per due persone.
Tutti gli eventi a titolo gratuito inizieranno alle ore 21.

Argomenti:

balconi e cortili

faenza

musica

premi

rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *