MotoGp, nel sabato di Misano circa 35mila spettatori – Gallery

Spettacolo a Misano. Il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini conferma le attese ed ha offerto una giornata con tante emozioni ad un pubblico numerosissimo ed appassionato.

Oggi grande festa anche per tutta la Riders’ Land con Mattia Casadei, riminese, laureatosi campione del mondo della MotoE. È il secondo riminese, dopo Matteo Ferrari, a conquistare il titolo mondiale di questa categoria avviatasi da cinque anni.

A far da cornice alla vittoria del titolo, il grande pubblico di un sabato soleggiato ed elettrizzante, che in attesa dei dati ufficiali viene stimato in circa 35mila persone.

Emozionante la Sprint, evento decisivo per dare al sabato questi numeri di pubblico. Oggi primo gradino per Jorge Martin, seguito da Marco Bezzecchi e Francesco Bagnaia. Tre Ducati di tre team diversi.

Da ricordare che anche oggi è stato battuto il record sul giro grazie a Jorge Martin, velocissimo sulla pista che esprime un grip eccezionale, sottolineato da tutti i piloti in pista.

Domani giornata piena di gare (Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.15 e MotoGP alle 14) che raggiungerà via tv oltre 200 Paesi del mondo, con la struttura che nel paddock ospita i broadcaster in diretta al completo; sala stampa sold out con 280 operatori dell’informazione accreditati da oltre trenta Paesi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui