MotoGp, domani e mercoledì due giorni di test aperti al pubblico a Misano

Nel pieno dell’estate, i motori si fanno sentire in Romagna. Settimana intensa a Misano World Circuit, coi test MotoGP e nel weekend la Coppa Italia. Le gare saranno aperte a 1000 appassionati in tribuna. Si parte domani, per la due giorni di test. Saranno in pista Ducati, Honda e Aprilia. Michele Pirro (Ducati), Stefan Bradl (Honda) e Matteo Baiocco (Aprilia) saranno in pista con le moto ufficiali, mentre con la Ducati Panigale stradale ci saranno Francesco Bagnaia, Jack Miller, Enea Bastianini, Luca Marini, Jorge Martin, Tito Rabat e Matteo Ferrari.

Anche in questa occasione, come un mese fa e grazie alla disponibilità dei team, MWC aprirà gratuitamente l’ingresso al pubblico in Tribuna C. Vi si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro. La tribuna avrà una capienza di 500 spettatori nel rispetto delle norme anti covid e sarà chiusa al raggiungimento del numero previsto. La tribuna C è al paddock 3, ai margini della MWC Square. Il programma dei test prevede pista aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

In vista del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dal 17 al 19 settembre, sono disponibili i biglietti per assistere al grande spettacolo della MotoGP sulla piattaforma TicketOne e sul sito www.misanocircuit.com.

Sulla capienza del circuito in occasione del Gran Premio, in settimana è attesa la comunicazione dal Governo sul numero dei posti disponibili.

Coppa Italia

Da venerdì 23 a domenica 25 le gare della Coppa Italia riapriranno le porte al pubblico (mille gli ingressi autorizzati). È il 3° round stagionale e sono attesi 400 piloti. In programma gare per i trofei Pirelli Cup, Dunlop Cup, Trofeo italiano Amatori e Yamaha R3 Cup. Biglietti anche in prevendita sul sito www.Ticketone.it con formula print to home del tagliando d’ingresso.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui