Morto Pietro Chiarabaglio, ex consigliere comunale a Longiano

È morto all’età di 72 anni Pietro Chiarabaglio, già comandante della polizia municipale nel comprensorio forlivese ed ex consigliere di minoranza del centrodestra per un mandato nel 2010, a Longiano. Aveva ricoperto quel ruolo a seguito delle dimissioni del capogruppo Andrea Moretti, nelle file di una lista che aveva cambiato nome, assumendo quello “Uniti per Longiano”. Nello stesso gruppo entrò in assise anche il gambettolese Luciano Maroni, della Lega Nord.

Chiarabaglio, che aveva promesso che lui e chi era al suo fianco dietro quegli scranni sarebbero stati «vigili nell’interesse dei cittadini di Longiano e della corretta gestione amministrativa», si distinse per l’atteggiamento battagliero.

La sua salute da qualche anno non era però delle migliori. Ha lasciato nel dolore i figli Cristina, Lorenzo, Lara, Luca e altri famigliari. Il funerale si svolge oggi, alle ore 14,30, partendo dall’ospedale Bufalini di Cesena alla volta della chiesa di Budrio, dove si celebrerà la messa. Poi la salma sarà cremata a Cesena.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui