Morta Sara Falco, editrice del ciclismo: viveva a Cesena

Lutto nel mondo del ciclismo. È morta a Rimini nel pomeriggio di ieri, a 54 anni, Sara Falco: editrice e deus ex machina di “InBici Media Group” e personaggio molto noto nel mondo del ciclismo, amatoriale e non solo.

A strapparla agli affetti nel cuore del pomeriggio di ieri è stata una di quelle malattie che no ti lasciano scampo. Un male che gli era stato diagnosticato appena l’estate scorsa.

«Con la tempra e l’energia che l’aveva sempre contraddistinta, Sara ha lottato fino all’ultimo ma, negli ultimi giorni, le sue condizioni di salute sono peggiorate e si è spenta tra la braccia del suo compagno di vita e di lavoro, l’editore Maurizio “Michael” Rocchi».

Così l’intera redazione di Inbici si è associata al dolore dei famigliari ed ha porto le sue condoglianze per la dolorosa perdita.

Maurizio Rocchi, fedelissimo di Marco Pantani quando il Pirata era nel pieno dell’attività, è nativo di Borello ed assieme a Sara Falco ha vissuto a lungo nella zona a ridosso dell’abbazia del Monte, in una delle abitazioni più caratteristiche dell’area. L’ultimo saluto a Sara Falco sarà celebrato sabato mattina alle 11 al cimitero di Borello.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui