La Mmb Software di Faenza dona trenta monitor agli studenti

Faenza

FAENZA. Nuova iniziativa di Mmb Software per sostenere le realtà del territorio faentino. L’azienda, produttrice di software e dispositivi per centri di revisione e officine, ha donato all’Istituto tecnico industriale professionale “Luigi Bucci” trenta monitor che saranno utilizzati dagli studenti per le attività scolastiche. La consegna è avvenuta in presenza della dirigente scolastica, Gabriella Gardini, e della referente dell’azienda, Marianna Donati.

«La formazione dei ragazzi è fondamentale per il loro futuro – dichiara l’amministratore delegato di Mmb Software Omar Montanari –. Anche Mmb ha deciso di dare un contributo per aiutare la scuola e i suoi studenti. Speriamo che questi monitor possano aiutare l’istituto scolastico e le sue attività formative».
«La Mmb Software già da alcuni anni collabora con la scuola e la sostiene – spiega Gabriella Gardini –, a conferma dello stretto e costruttivo rapporto che l'istituto “L. Bucci” mantiene con le realtà imprenditoriali più dinamiche del territorio e del nostro impegno per i ragazzi».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui