Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze pubblicitarie.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Tanti auguri perché Lei sappia condurre una amministrazione di valore, apprezzata da noi cittadini.Posso darle un consiglio col quale potrebbe già iniziare umanamente e politicamente il Suo mandato? Sono un disabile e ho notato con dispiacere che nel nostro paese sono diminuiti i posti auto per disabili: si potrebbe ripristinare almeno quelli già tolti per il restyling che è attualmente in corso?( si vedano ad esempio i due posti soppressi l’ uno tra via Emilia e via Repubblica, proprio di fronte al caffè ” L’Officina del Gusto” e l’ altro vicino all’entrata della Tabaccheria Galli.Poi un’ altra osservazione: il mercato del martedì si svolge in parte davanti alla farmacia comunale e le bancarelle così disposte impediscono l’ accesso a qualunque mezzo abbia bisogno di un farmaco ( che può salvarci la vita): perché non spostare le bancarelle in piazza Repubblica e lasciare libero lo spazio antistante a via Repubblica dove c’è l’ unico parcheggio riservato ai disabili? Mi scusi, caro Sindaco, ma noi portatori di handicap abbiamo una vita complicata, difficile, perché toglierci quei pochi diritti acquisiti in tanti anni di lotte? Nei paesi esteri che ho avuto la fortuna di visitare, non ho notato disparità alcuna tra portatori di handicap e chi può fortunatamente camminare con le proprie gambe perché ognuno ha i suo posto e le priorità acquisite rimangono tali. Sono sicuro che Lei saprà affrontare i problemi che le si presenteranno, e questo problema, Le assicuro, non è da meno, né per disabili, né per anziani, né per quei cittadini che possono avere, magari provvisoriamente, problemi di deambulazione. Le auguro davvero tanto successo e di riscuotere tanta simpatia e gratitudine da tutti i cittadini di questo tranquillo paese amatissimo dai suoi abitanti e dai suoi turisti.