Misano, Cecchetto “schiera” Syria e Max Pezzali

Claudio Cecchetto schiera Max Pezzali e Syria. Alla presentazione dei 16 candidati della Lista Civica W Misano Viva non sono mancate le sorprese. “Un legame non collegato direttamente alla politica, ma all’amicizia e, per entrambi, anche un’occasione per augurare, seppure con un giorno di ritardo, Buon Compleanno a Claudio Cecchetto”, si legge in un comunicato.

“Ho voluto esserci non solo per festeggiare il compleanno di Claudio, ma anche per portare la mia testimonianza sull’uomo e sul personaggio: Claudio mette sempre tanto impegno in ciò che fa e sempre mantiene ciò che promette” ha commentato Max Pezzali che ha poi passato il microfono a Syria “Conosco Claudio da quando ero piccolina, mi convince la sua costanza e coerenza, la creatività, la positività e la sua  generosità, ….una persona seria, credo che sarà il migliore Sindaco possibile per questo territorio”.

“Ho voluto presentare i miei due amici ai miei nuovi amici, i cittadini di Misano!” ha commentato Claudio Cecchetto salutando e ringraziando Syria e Max Pezzali per la loro presenza e per le loro dichiarazioni.

Prima di passare alla presentazione dei 16 candidati di lista, Claudio Cecchetto si è preso il tempo per fare alcune precisazioni: “Sono venuto in vacanza a Misano e ho scoperto un territorio meraviglioso! Ho pensato, come fare per esaltarne le eccellenze? Mi candido Sindaco! Ho saputo riconoscere e lanciare tanti talenti in campo musicale, Misano è un territorio dai tanti talenti che vanno solo scoperti e portati alla ribalta! La mia squadra è composta di cittadini misanesi, con competenze specifiche e che amano la loro città”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui