Misano, biblioteca: sala multimediale e nuovi hardware

Una biblioteca sempre più moderna e funzionale per le numerose attività che vengono organizzate al suo interno. Sarà creata, entro la fine dell’anno, una sala multimediale che potrà ospitare corsi online, conferenze e proiezioni multimediali.

A ciò si aggiunge l’intervento, già completato, di sostituzione degli apparati hardware per un ammodernamento della sala internet e della mediateca.

Per l’opera di rinnovamento l’amministrazione comunale di Misano ha stanziato complessivamente 25.000 euro.

“Proseguiamo sulla strada intrapresa per innovare, dal punto di vista tecnologico, tutti i settori della pubblica amministrazione e i servizi al cittadino – commenta l’assessore con delega all’innovazione tecnologica Filippo Valentini -. La nostra biblioteca svolge un’attività dinamica e un servizio importante per la cittadinanza, dai più piccoli ai più grandi. Con questi interventi potrà ampliare ulteriormente il proprio raggio d’azione”.

Domenica 6 novembre, alle ore 11.00, la biblioteca comunale di Misano Adriatico ospiterà un nuovo appuntamento con la “storiatrice” Elisa Mazzoli e le sue “Storie per perdersi nel bosco”. Un tuffo nella fantasia, a cavallo di storie divertenti, buffe, dolci, capaci di farci sognare, rapiti dalle magiche atmosfere di un bosco incantato.

L’appuntamento è consigliato per bambini dai 3 agli 8 anni. Ingresso libero (per info: :0541.618484, anche su WhatAapp).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui