Milano Marittima, Natale al Pineta con Albertino e Fargetta

Sono due icone della radio italiana, due autentici “mostri sacri” della consolle: da una parte Albertino, fratello minore di Linus, uno dei tanti disc-jockey lanciati dal “genio” di Claudio Cecchetto; dall’altra il dj-producer Mario Fargetta, il profeta italiano della musica dance & house. 

Saranno loro le guest-star del Natale del Pineta che, nella notte del 25 dicembre, propone una grande serata in collaborazione con Radio Deejay e con Radio m20. 

Autori di tantissime hit di successo, Albertino e Fargetta porteranno a Milano Marittima l’energia del “Deejay-Time”, una delle più longeve trasmissioni radiofoniche italiane. 

“Il Natale al Pineta non è mai una festa banale – spiega il patron della discoteca Marco Amadori – in questa discoteca sono nati tanti format e tanti successi musicali, per cui ci sembrava giusto, dopo gli anni segnati dalla pandemia, tornare a connetterci con la grande musica e festeggiare il Natale con due personaggi storici della radio italiana. Albertino e Fargetta non hanno bisogno di presentazioni. Sono da oltre 30 anni due big assoluti del mondo della notte e proprio per questo li abbiamo scelti per una delle serate più suggestive del nostro calendario”. 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui