Milano Marittima: da Malgioglio a Boldi, riecco il Vip Master di tennis

È scattata ieri sera la trentesima edizione del Vip Master, storico evento di beneficenza e costume nato nel 1991 tornato dopo stop forzato del 2020, quando i campi del Circolo del tennis non poterono ospitare i partecipanti per via delle restrizioni causate dalla pandemia. Tanti gli ospiti presenti, tra questi Cristiano Malgioglio, Katia Serra, Massimo Boldi, Antonio Razzi e tanti altri personaggi del mondo dello sport e della televisione (forfait, invece, per Valeria Marini).
Organizzato da Mario e Patrick Baldassari, il Vip Master è considerato come una degli eventi più prestigiosi dell’estate, anche se è ovvio che per i protocolli sanitari, con l’imposizione dei necessari distanziamenti, non è stato possibile registrare il solito bagno di folla (nel 2019 fu toccata quota 7mila spettatori), anche se comunque ieri sera era presente tanta gente.
Come ogni anno, anche in questa edizione sono provenuti da tutta Italia radio, fotografi, giornalisti, tv regionali e nazionali a riprendere l’evento. Durante il weekend, visto che questa sera si replica, si registra il tradizionale tutto esaurito nella riviera cervese, creando un notevole indotto per hotel, ristoranti, negozi, stabilimenti balneari e tutte le attività turistiche del territorio. L’ingresso è gratuito e ogni anno associazioni di volontariato raccolgono fondi a scopo benefico.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui