Meteo Romagna, week-end di sole, qualche nuvola in più da lunedì

Per oggi, sabato 20 agosto, non sono previste precipitazioni. Come riporta il sito di Arpae, il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso, salvo annuvolamenti pomeridiani sul crinale appenninico con possibilità di rovesci.
Le temperature massime sono in lieve aumento, comprese tra i 28/29 gradi del settore costiero e 30/31 gradi delle aree di pianura. Venti deboli.

Domenica 21 agosto

Nella mattina di domani, domenica 21 agosto, il cielo sarà pressochè soleggiato mentre nel pomeriggio sono previsti addensamenti cumuliformi sui rilievi appenninici con possibilità di qualche rovescio. Le temperature sono stazionarie, con minime comprese tra 19 e 21 gradi sui capoluoghi e qualche grado in meno nelle aree di campagna, massime comprese tra 28 e 31 gradi. Venti deboli.

Lunedì 22 agosto

La giornata di lunedì 22 agosto sarà poco più nuvolosa sulle province centro-occidentali, con possibilità di qualche debole precipitazione sul settore orientale. Le temperature minime sono in lieve aumento sul settore costiero, stazionarie altrove, con valori compresi tra 20 e 23 gradi e qualche grado in meno nelle zone di aperta campagna; massime stazionarie comprese tra 28 e 31 gradi. Venti deboli, leggermente più consistenti sulla costa.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui