Meteo Forlì Cesena oggi, domani e domenica: Attenzione ai Temporali!

Meteo Forlì Cesena oggi, domani e domenica: Attenzione ai Temporali!

FORLÌ-CESENA. Il week end inizia col sole, ma attenzione ai temporali di domenica e all’abbassamento delle temperature. Previsioni a cura di Arpae, l’agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna.

METEO VENERDI’ 26 LUGLIO A FORLÌ CESENA

Al mattino sereno; nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso; dalla sera sulla costa sereno o poco nuvoloso, sui rilievi sereno.

Temperature minime del mattino comprese tra 20°C sui rilievi e 22°C sulla pianura, massime pomeridiane comprese tra 31°C sui rilievi e 35°C sulla pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 24 (costa) e 35km/h (rilievi).

Mare calmo al mattino, dal pomeriggio mare poco mosso.

METEO SABATO 27 LUGLIO A FORLÌ CESENA

Al mattino sereno; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera nuvoloso.

Temperature minime del mattino comprese tra 18°C sui rilievi e 22°C sulla pianura, massime pomeridiane comprese tra 30°C sui rilievi e 34°C sulla pianura.

Velocità massima del vento compresa tra 18 (pianura) e 30km/h (rilievi).

Mare poco mosso al mattino, dal pomeriggio mare mosso.

METEO DOMENICA 28 LUGLIO A FORLÌ CESENA

Il veloce passaggio di un area depressionaria determinerà un generale peggioramento nella giornata di domenica con piogge e temporali in transito sulla regione. Successivamente la parziale rimonta del campo anticiclonico apporterà condizioni più stabili con prevalenti condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso; Decisa flessione delle temperature nella giornata di domenica con valori massimi che scenderanno attorno a 25-27 gradi; Temperature in risalita nelle giornate successive con valori massimi lievemente superiori a 30 gradi.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *