Mercoledì serata di beneficenza a Sant’Egidio con il Cesena Fc e il Volley Club

Mercoledì 12 ottobre il Club Forza Cesena Sant’Egidio  organizza alle ore 20 una serata con cena  dedicata allo sport cesenate: calcio maschile e femminile e volley femminile. E’ l’annuale ritrovo per festeggiare ed incontrare, insieme ai soci del club, giocatori e  dirigenti  delle squadre. Con l’occasione, vi sarà anche  l’iscrizione al tesseramento al Club Forza Cesena, che sarà anche quest’anno presente in tutte le situazioni sportive del Cesena Calcio.

Ricalcando il percorso dall’inizio della sua creazione e la missione del club, il ricavato andrà in beneficienza quest’anno a favore della Onlus “ Fondazione Milena Pesaresi “ un’attivista dai primi giorni della nascita di questa attività di volontariato, oltre dieci anni fa,  poi scomparsa prematuramente solo qualche anno fa. La fondazione opera attraverso diversi professionisti medici  che mettono a disposizione  il loro tempo, le risorse e le competenze per dare supporto e curare i bambini dell’Africa.

Oggi  è in fase di creazione e sviluppo un ospedale in Zimbabwe dedito a curare diverse patologie, soprattutto cardiologiche che, se non curate adeguatamente o in tempo, porterebbero  alla morte precoce. Per info e prenotazioni: Edicola Sama a Sant Egidio, Daniele 3339900590, Romano 3332645892, Marino 3481750873

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui