Mercato Saraceno, la sindaca: “Lavori in somma urgenza, dal 29 settembre via ai pagamenti”

Dal 29 settembre, inizieremo il processo di liquidazione delle aziende coinvolte nei lavori di somma urgenza che hanno contribuito e continuano a contribuire al ripristino delle aree colpite dall’alluvione”. Lo annuncia la sindaca di Mercato Saraceno Monica Rossi nella seconda replica al consigliere di minoranza Nicholas Pellegrini. La sindaca in una nota: “Invita tutta la cittadinanza di qualsiasi credo politico a seguire in presenza o in streaming il prossimo consiglio comunale del 28 settembre, durante il quale fornirà ulteriori dettagli sulla situazione attuale e sulle misure adottate dall’ente nella gestione di questa emergenza, sottolineando l’importanza di ascoltare per farsi una idea propria e poi trarre eventuali conclusioni”.

Commenti

  1. Signor Sindaco, può dirci se la polizza di assicurazione all-risks che vincola Comune e Unipol é attiva. In sostanza, se sono stati aperti i sinistri e se ne sono stati liquidati?…..

  2. Sarebbe interessante sapere se la polizza all-risks nella parte relativa ai danni da alluvione é regolarmente attiva….

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui