Domaniil mercato settimanale di Savignano si svolgerà regolarmente, riorganizzato tenendo conto delle indicazioni disposte dall’ordinanza regionale del 12 novembre. Un assetto che sarà mantenuto per tutto il periodo di validità di quel provvedimento.

L’area di mercatale sarà perimetrata e accessibile sul lato nord da piazza Oberdan, con uscita da via Pascoli; sul lato est con entrata e uscita da corso Perticari; sul lato sud, con entrata da via Don Minzoni e uscita in viale della Libertà; sul lato ovest, con entrata e uscita da piazza Amati.

La stessa organizzazione riguarda l’area dei produttori agricoli, temporaneamente collocata in una porzione di piazza Montanari, a causa dei lavori in corso in piazza Papa Giovanni XXIII.

Le modalità di accesso al mercato ambulante prevedono l’utilizzo della mascherina e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro per evitare assembramenti. Ci sarà la dovuta sorveglianza per verificare il rispetto delle distanze e del divieto di assembramento, verrà controllato l’accesso all’area di vendita. Per farlo, saranno in servizio personale dell’Auser ed agenti della polizia locale.

Argomenti:

mercato ambulante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *